ASSOCIAZIONI-Emporio Solidale Piacenza

ASSOCIAZIONI

CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI PIACENZA

Grazie ai volontari dell'associazione che oggi hanno consegnato a Emporio Solidale tanti prodotti da destinare alle famiglie!

Ecco il buono che Emporio sta sperimentando in queste settimane: l'enorme generosità di associazioni, aziende, cittadini che scelgono di essere al nostro fianco per aiutare chi è più in difficoltà!

CROCE ROSSA DI PODENZANO
Croce Rossa Di Podenzano ha donato a Emporio molti utili prodotti per le nostre borse della spesa!
La solidarietà fra le associazioni non si ferma, anzi in questo periodo di Emergenza Covid19 si moltiplica!
COMPAGNIA FILODRAMMATICA "I AMIS AD PONTNUR"
Anche da Pontenure arriva un grande aiuto per il nostro Emporio Solidale, grazie alla generosa donazione della compagnia filodrammatica "I amis ad Pontnur"!
Queste le loro parole: "Ci è sembrato importante sostenere Emporio Solidale Piacenza per aiutare chi in questo brutto momento si trova in grave difficoltà. Se fossero stati altri momenti avremmo voluto metterci a disposizione per raccogliere fondi organizzando qualche serata... potremo farlo appena le condizioni lo permetteranno.”
CARITAS ITALIANA
Grazie a Caritas Italiana per la donazione di colombe pasquali.
Con il loro generoso contributo, le nostre borse della spesa porteranno sicuramente tanta dolcezza alle nostre famiglie!
RONDINI DI CHERNOBYL
Grazie di cuore all'associazione di volontariato "Rondini di Chernobyl" per la generosa donazione di prodotti per l'infanzia, sempre molti ricercati nel nostro Emporio!

Ecco le parole della presidente Carmela Caserta:
"La nostra associazione si occupa da molti anni di accoglienza per il risanamento terapeutico da radiazioni di minori provenienti da zone contaminate e di aiuti in loco.
Oggi però la nostra attenzione non può che essere rivolta ai bisogni dei minori del nostro territorio. In un momento cosi difficile per il nostro paese non possiamo che essere grati a chi ci dà la possibilità di esserci, anche con piccoli gesti. Per questo vogliamo ringraziare l’Emporio Solidale di Piacenza che ci ha dato la possibilità di partecipare in modo fattivo con l’acquisto di beni di prima necessita, per i minori".
Facebook