Per i privati e le aziende-Emporio Solidale Piacenza

Perchè fare volontariato all'Emporio Solidale....
L'Emporio vive grazie ai volontari e alla gratuità: la città e le aziende del territorio donano i prodotti, i volontari donano il loro tempo.
All'Emporio i volontari sono una delle risorse più importanti in tutti gli ambiti: dall'accoglienza, alla gestione del supermercato fino al magazzino e all'area bimbi.
Se sceglierai di mettere a disposizione un po' del tuo tempo per l'Emporio, troverai sicuramente l'attività più adatta a te!
Per avere informazioni su come diventare volontario chiamaci: 0523-751952!
Donare è già di per sè un dono...
All'Emporio puoi donare:
*prodotti alimentari secchi a lunga conservazione
*prodotti per l'igiene della casa
*prodotti per l'igiene  personale

 
Non tutti riescono a dedicare parte del loro tempo alle attività di volontariato, ma possono ugualmente essere utili donando i prodotti di cui Emporio ha bisogno.
COME FARE?
*Portando direttamente i prodotti nel "Cestino del grazie" in Emporio, durante gli orari di apertura.
* iscrivendosi al gruppo WhatsApp o alla mailing list dei Sostenitori Emporio, che invia le richieste con messaggi broadcast: sul telefonino di ogni singolo iscritto arriva la segnalazione che all’Emporio siamo a corto di alcuni prodotti e ciascun iscritto, liberamente, può provvedere di conseguenza.
Per potersi iscrivere al gruppo è necessario compilare e consegnare il modulo
direttamente in Emporio o inviarlo via mail, allegando copia carta di identità e codice fiscale, a: info@emporiosolidalepiacenza.it.
Le imprese del territorio possono contribuire in maniera determinante nell'andamento del nostro Emporio, donando beni o denaro, beneficiando delle relative agevolazioni fiscali.
Facebook