Notizie Emporio-Emporio Solidale Piacenza

Emporio Solidale Piacenza

Iniziative Emporio

IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE
Dal 3 al 18 dicembre la Sala Riunioni si trasformerà nel Villaggio di Babbo Natale; ad accogliere i bambini ci saranno il Polar Express, interamente realizzato a mano, la slitta di Babbo Natale, il bosco innevato, la casetta di Babbo Natale e la grande officina dove, insieme agli amici elfi, Babbo prepara i regali.
All’interno di questa cornice verranno proposti laboratori, visite guidate, giochi di gruppo e tanto altro.
Il villaggio sarà aperto il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18.30, il sabato mattina dalle 10 alle 12, per due visite guidate che partiranno alle ore 10 e alle ore 11; il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.30.

L’ingresso al Villaggio è a offerta libera, tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Emporio Solidale Piacenza Onlus, per sostenere le famiglie in temporanea difficoltà.
Per partecipare ai laboratori e alle visite guidate è gradita la prenotazione.

 
QUESTO NATALE SCEGLI UN REGALO SOLIDALE!
Tante sono le proposte di Emporio per un regalo originale e solidale: soprammobili in fil di ferro, realizzati a mano dall’artista Luigi Ferrari, borsine in tela, Libro di ricette dei volontari! Tutti questi prodotti sono disponibili con un’offerta libera e chi è interessato potrà trovarli al Villaggio di Babbo Natale o in Emporio nei nostri orari di apertura, lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17, martedì e giovedì dalle 9 alle 12!
Vieni a trovarci!
BORSINE SOLIDALI
LIBRO DI RICETTE
SOPRAMMOBILI IN FIL DI FERRO