TERRITORIO-Emporio Solidale Piacenza

TERRITORIO-Emporio Solidale Piacenza

TERRITORIO

SCUOLA ALLIEVI DELLA POLIZIA DI STATO DI PIACENZA
Dal 15 marzo al 7 maggio 2021 la scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Piacenza ha ospitato 75 giovani futuri poliziotti, che si sono affezionati al nostro territorio e hanno scelto di sostenere alcune realtà locali, fra le quali Emporio Solidale!
COOPERATIVA SOCIALE KAIROS
La collaborazione fra giovani e Emporio non solo continua, ma si rafforza!
Venerdì pomeriggio i nostri amici di Kairos Servizi Educativi, alcuni dei quali durante la settimana vengono anche a darci una mano, hanno donato numerosi prodotti importantissimi per il nostro Emporio!
A loro va un nostro grande GRAZIE.... i più giovani ci dimostrano spesso quanto la solidarietà e la generosità siano entusiasmanti!
FARMACIA BONGIORNI DI VIGOLZONE
La Farmacia Bongiorni di Vigolzone ha consegnato a Emporio i prodotti donati dai clienti in occasione della Giornata "In Farmacia per i bambini", organizzata dalla Fondazione Francesca Rava il 20 novembre.
Ringraziamo di cuore tutti loro per aver raccolto tanti prodotti utili per la salute e l'igiene delle nostre famiglie!
Grazie ai nostri sostenitori!
Sono più di ottanta i piacentini che hanno scelto di essere periodicamente al nostro fianco, aiutando le famiglie più in difficoltà. Ognuno di loro contribuisce liberamente... ma a volte oltre ai prodotti riceviamo messaggi per noi molto preziosi! GRAZIE!
COVERINA
A febbraio 2021 le tre ragazze piacentine di COVERINA sono venute in Emporio per donarci tanti utilissimi prodotti, ricavati dalla vendita di COVER PER MASCHERINE realizzate interamente da loro... un'idea originale e solidale!! grazie!